Avvertenze
Non è nota all’Emittente la quota di partecipazione detenuta da Golden Eagle Capital Advisors Inc. (“GECA”)nell’Emittente.
Non è ad oggi possibile definire l’effetto sul valore unitario delle azioni derivante dall’effetto diluitivo del Prestito e del potenziale deprezzamento del titolo Bioera. Il Prestito comporterà un effetto diluitivo certo, ma variabile ed allo stato non quantificabile, sulle partecipazioni possedute dagli azionisti della Società; la diluizione dipenderà in particolare dalla quota di capitale della Società effettivamente sottoscritta da GECA ad esito della conversione delle obbligazioni convertibili emesse e, pertanto, anche dal numero delle stesse e dal relativo prezzo di conversione. Anche l’eventuale sottoscrizione di azioni a seguito dell’esercizio dei warrant avrà effetti diluitivi, allo stato non quantificabili, sulle partecipazioni attualmente possedute dagli azionisti della Società. La determinazione del prezzo di emissione delle azioni in sede di conversione delle obbligazioni convertibili e di esercizio dei warrant è strettamente connessa all’andamento dei prezzi di mercato del titolo Bioera registrati nei periodi di riferimento antecedenti le relative richieste di conversione; la diluizione massima in termini di quote di partecipazione degli azionisti a seguito del Prestito dipenderà in particolare, pertanto, dagli importi delle tranche e dal relativo prezzo di conversione, ad oggi non determinabili. La stessa cosa vale per gli effetti diluitivi derivanti dall’eventuale esercizio dei warrant, che dipenderanno dall’ammontare delle tranches sottoscritte e dal relativo prezzo di esercizio.
Si segnala inoltre che, in assenza di accordi di lock-up tra l’Emittente e GECA, qualora quest’ultima dovesse decidere di vendere sul mercato, anche solo in parte, le azioni detenute derivanti dalla conversione delle obbligazioni convertibili, il titolo Bioera potrebbe subire variazioni negative anche in misura significativa.